Piccolo guaio per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli alle prese con un “incidente” in motorino. Ecco cosa è successo alla coppia.

Sempre molto social, su Instagram e su TikTok soprattutto, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono tornati a far parlare. Cosa è successo questa volta? Una piccola disavventura in motorino che la nota influencer ha voluto condividere con i suoi seguaci per far capire la sfortuna (e anche un pizzico di distrazione) avuta.

Giulia Salemi, disavventura in motorino con l’abito

Giulia Salemi
Giulia Salemi

In vacanza insieme alla sua dolce metà, Pierpaolo Pretelli, la bella Giulia Salemi ha voluto condividere con i suoi fan un momento davvero particolare vissuto. Un incidente in motorino, nulla di allarmante per fortuna, che l’ha vista protagonista. Cosa le è capitato? La donna ha decisamente sbagliato outfit per viaggiare sul mezzo a due ruote finendo a trovarsi con l’abito attorcigliato nella ruota posteriore dello scooter.

Su TikTok, la bella Giulia ha pubblicato le immagini con l’accaduto: “O no, non ci credo, non ci credo”, ha esordito nel video. “Ho sbagliato tutti i vestiti: mi si è incastrato l’abito nel motorino. Aiuto, come me ne esco?!”, ha domandato ancora mentre Pierpaolo la prendeva in giro cercando di aiutarla tornando indietro col mezzo per far sciogliere “il nodo” formatosi tra abito e ruota. “Sto tirando. Aiuto”. Successivamente ecco l’abito venir fuori dalla ruota e la Salemi notare che si era rovinato, purtroppo. “Metto questo video cosi sapete cosa non mettere sul motorino, se non ce ne fossimo accorti subito chissa che caduta avrei fatto”, ha commentato la donna nella didascalia del filmato condiviso.

@giuliasalemiofficial

Metto questo video cosi sapete cosa non mettere sul motorino, se non ce ne fossimo accorti subito chissa che caduta avrei fatto 😭☠️. #perte #dietrolequinte #disagio

♬ suono originale – Giulia Salemi

Le reazioni

Il video condiviso dalla coppia ha ovviamente generato molteplici reazioni. Alcuni utenti hanno scritto di aver vissuto una esperienza simile in passato. Una ragazza ha persino spiegato di aver subito la stessa cosa ma con un foulard lungo. “Mi dispiace, ma quel vestito non era adatto”, ha commentato un altro utente. “Pier poteva aiutarti di più”, ha detto invece un altro. Ad ogni modo, va detto, sia la coppia che i loro fan hanno preso col sorriso il particolare incidente vissuto. E che sia di insegnamento per il futuro

vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2024 17:14


Laura Chiatti compie gli anni: il regalo a sorpresa di Marco Bocci

“Troppo sconcia” alla guida: ex Uomini e Donne racconta la quasi multa…